View Single Post
Old 11-07-2010, 14:06   #48
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da Schrodinger Guarda i messaggi
eh già, sono avvertito che quando è periodo di caccia, non sono nemmeno più libero di farmi 4 passi in un fondo di mia proprietà perchè ci potrebbe essere qualche cacciatore che mi spara addosso, ed il massimo è che ci stia pure gente che viene a scrivere in un forum che sono io il PIRLA che deve stare attento a non mettersi nella visuale di chi imbraccia un fucile.
che gente.
regola 1: non si sta mai davanti ad un fucile.

non capisco veramente che senso abbia quello che dici, se sai che la caccia è aperta, se sai che alcuni cacciatori finiscono nel tuo terreno, non ti metti di certo a fare 4 passi sperando di non essere scambiato per qualche animale. come allo stesso modo non sei obbligato a camminare in mezzo ad una strada sperando che non ti investano.

Che poi la caccia è aperta sempre 5 mesi all'anno non 12..
io quando da bambino andavo a funghi non ci andavo di certo nel periodo di caccia per poi incolpare qualcuno se ci arrivava qualcosa addosso
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso