Discussione: Thread su ILIAD!
View Single Post
Old 30-05-2018, 15:58   #27
Guts8686
Member
 
L'Avatar di Guts8686
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da Akiraaa Guarda i messaggi
Un'ipotesi potrebbe essere che le attivazioni instantanee, quindi negozi e totem vanno a contare per il milione quindi la promo a 6euro, quelle online rimangono in promo fino a quando le altre raggiungono la quota, altrimenti passano all'offerta dopo il milione, ossia 10€ al mese.

Anche perchè nell'area personale "attivazione" è l'ultimo stadio, mi fa pensare che la sim ancora da spedire non sia conteggiata per il milione.

Lo so, sto fantasticando troppo, però è un dubbio che ho
Però,secondo me,questa faccenda del primo milione di attivazione è una trovata pubblicitaria volta a far attivare più sim possibili e al tempo stesso consolidare una prima base di mercato. Si sono presentati come il massimo della trasparenza e della correttezza e poi mettono la stessa tariffa a un prezzo maggiore?per carità ci potrebbe anche stare visto che nella parte finale della conferenza si dice proprio "valida per il primo milione",però credo sia più un espediente del marketing e penso anche che questa sia la tariffa di lancio,è improbabile che restino solo con questa per sempre,secondo me usciranno altre promo conveniente in estate o a ridosso di natale che sono un po' i periodi migliori per la telefonia.
Guts8686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso