View Single Post
Old 20-10-2017, 14:37   #82
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Cittā: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14057
Quote:
Originariamente inviato da marvho Guarda i messaggi
ma mi domando, perche' tanta ostinazione da parte di microsoft? non si potrebbe fare una bella lettera o petizione tutti insieme
per diffidarli dal toglierci windows mail?

Apprezzo l'appassionata difesa del tuo software, ne so qualcosa anch'io con MediaCenter in Windows 10, ho provato tutte, e dico tutte le soluzioni alternative freeware e non, ma per utilizzare i miei sintonizzatori tv, guardare programmi e registrare al pc, continuo ad utilizzarlo visto che lo reputo il migliore. Anche con Cyberlink PowerCinema mi trovavo benissimo (forse meglio), ma quello da Windows 7 non si schioda, a meno che di non fare l'upgrade da 7 a 10 dopo averlo giā installato (il che non č proprio il massimo come procedura...!)

Ma non sprecare il tuo tempo a cercare di raccogliere firme o altro, sono entrambi software abbandonati da tempo e in realtā non č che Microsft si metta d'impegno a incasinarteli ogni volta che fai l'upgrade alla release superiore. Come con il mio MediaCenter bisogna solo capire quali files/servizi vanno a donnine e ripristinarli ad ogni aggiornamento...č seccante lo so, ma č l'unica. O alternativamente andare di Virtual Machine (nel mio caso con VMWare Player riesco a collegare alla macchina virtuale anche periferiche usb come i sintonizzatori e sono "abbastanza" a cavallo).

Ultima modifica di Saturn : 20-10-2017 alle 14:40.
Saturn č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso