View Single Post
Old 16-02-2006, 06:58   #169
corgiov
Senior Member

L'Avatar di corgiov

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Quote:
Originariamente inviato da Cemb
Ciao a tutti!
Chiedo a voi guru di questo cellulare..
Sono da poco in possesso del c650 (comprato con la promozione tim, prezzo davvero allettante e ottimo cellulare! ) e del relativo cavetto mini-usb acquistato su internet.
Possiedo un mac. Con il software iSync posso sincronizzare rubrica ed eventi in calendario col mio portatile. Viene anche visto come modem GPRS per una eventuale connessione (che non penso neppure di configurare visti i costi proibitivi! ). Il problema però è che non ho ancora trovato (se esiste) un modo per trasferire files tipo wallpaper e suonerie.. è possibile farlo? E' un problema legato a OsX oppure anche sotto win non c'è questa possibilità?

Resto in fiduciosa attesa di vostri suggerimenti!
Io uso Mobile Phone Tools, con cui trasferisco fotografie e suonerie e video nei vari formati supportati.
Tramite il programma MotoKit è possibile eliminare le fotografie e suonerie originali protette, e liberare circa 1 Mega di memoria.
Con P2K Tools, inoltre, si possono installare/disinstallare applicazioni Java.
E, per finire, P2K Menu Editor permette di modificare e personalizzare il menu, visualizzando voci nascoste e nascondendo quelle non necessarie.
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i7-4820K~32 GB QC 1866 MHz~ASRock Extreme6~Samsung 850 EVO~X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series Pro~R9 270X 4GB~MS-Tech 950W~Itek Voolcan Case
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso