View Single Post
Old 23-11-2020, 10:27   #2561
mustiko86
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Esattamente che versione vuoi installare (o quella che avevi in precedenza)?
Beta v9.10 non vuol dire molto; anche perchè esistono le 9.10.05, 9.10.06...e poi ciò che conta è il 'build' successivo: 558, 566, 583, 586.
Qui di seguito: DSL-AC88U_v9.10.06_build586 & debug
https://gofile.io/d/AOfIjj
Se sei paranoico riguardo i flash dei fw, fallo due volte di seguito. Poi non è detto che utilizzando le attuali impostazioni con fw diverso da quello con cui sono state create, non ci possano essere problemi. Semmai, prova a reimpostare tutto daccapo, salvandoti prima i settings delle varie schermate e ricopiandoli con il fw flashato.

P.S. Grazie Jonny1600; non conoscevo quel servizio di hosting.

innanzitutto grazie per il fw e i suggerimenti che mi dai. Per quanto riguarda le impostazioni non è un problema, lo sto resettando di continuo per i problemi che ho (che prima non avevo) purtroppo non ricordo minimamente la versione del firmware perché quando presi il modem (usato) montava questa versione 9.xx, e vedevo sul sito originale che l'ultima versione era la 1.xx e mi sembrava strana come cosa, purtroppo nella mia ignoranza non mi ero informato prima di mettere mano e soprattutto dovevo farmi i fatti miei visto che andava da dio il modem; cosi scaricai, flashai e bestemmiai da allora

intanto provo quello che mi hai postato e spero di risolvere
mustiko86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso