Discussione: SONY PRS-T1
View Single Post
Old 17-05-2012, 14:19   #10
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
sistemato... ho postato al volo in pausa panza...

se vedi sulla terza schermata home (quella extra perchè di default sony mette solo le prime due) in alto da sinistra a destra le prime due icone sono attiva e disattiva il refresh ...
l'ho installata come apk a parte ... onestamten ora non ricordo manco dove l'ho pescata.
come avrai visto è un po' una babele mixare tutte le info.

la patch è buona per certe cose, meno per altre
per esempio per leggere un pdf enorme di un quotidiano è decisamente pessima ed è meglio la impostazione "di fabbrica".

va meglio invece su altre app o sul browsing ma purchè non si faccia pinch to zoom.

sono i limiti tecnici della tecnologia e-ink eh... non a caso i produttori non si sognano nemmeno di abilitare funzioni simil-tablet (bhè anche per non mangiarsi una fetta di mercato però)
in effetti imho meglio abbandonarli proprio i pdf .... ci son app tipo epubator che spediscono il pdf ad un sito ceh te lo rispedisce in formato epub nel giro di qualche minuto.

amazon per esempio permette ceh se spedisci ad una tua casella presso amazon una email con un pdf loro te lo convertono nel formato amazone sincronizzano sul tuo account per fruirlo dai tuoi dispositivi (però bhò sul mio galaxy note me lo manda, su questo sony no... per carità, poco male di certo non convertirò pdf in formato proprietario amazon, sicurametne li convertirò in epub piuttosto).
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 01-06-2012 alle 21:15.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso