View Single Post
Old 02-10-2007, 13:36   #24
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da commi Guarda i messaggi
Il file it-it.lng l'ho modificato col blocco note e copiato nella cartella Languages con sostituzione dell'originale.
Ho riavviato il pc e non ho lanciato IdBlaster, ma a-squared continua a cercare di scaricare il file in italiano (l'ho bloccato con il firewall).
L'Activate Explorer Integration non l'ho mai attivato.

Guardando il tuo secondo screenshot noto che le Malware Signatures sono comunque inferiori a quelle che avevo io ieri sera (898.968). Adesso il numero delle firme aggiornato è 899.979.
quello di ieri era col l'altro pc,in questo mi mancano 63kb per mettermi al pari,ma anche oggi c'è stato qualche problema col server...

per il problema del linguaggio sto dando un'occhiata...vediamo come possiamo risolverlo...

edit:ho provato a dare un sguardo al registro,ma onestamente,pur trovando le chiave per l'impostazione della lingua non saprei come modificarla,a questo punto non so che dirti,il fatto che a me resti impostato può essere anche una casualità,possibilmente quando completerò l'update mi si resetterà anche a me la frase modificata...

Ultima modifica di BEY0ND : 02-10-2007 alle 14:11.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso