View Single Post
Old 17-03-2020, 12:21   #14
gigioracing
Senior Member
 
L'Avatar di gigioracing
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
Messaggi: 7298
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
concordo.. si valutano tutti gli aspetti.. a me piace avere un'auto che mi soddisfa in tutto e non solo in alcuni settori come la tesla.. manca di sportività.. andare da 0-100 in pochi secondi e poi non avere stabilità quando "corro" in curva non mi piace.. avere un'auto che ha un'impianto frenante degno di una panda non mi piace.. a me piace frenare sempre.. non solo alle prime due frenate e poi il fading la fa da padrona..
non so se si sta comodi o meno in una tesla.. ci sono stato seduto una sola volta e non posso esprimermi.. a parte il wow appena seduto per avere una televisione a bordo, per il resto non ricordo molto .. tu parli delle assistenze alla guida.. certo Tesla è avanti.. ma non è un settore che a me interessi.. ho l'anticollisione, il controllo di carreggiata, la distanza dal veicolo che mi precede etc etc da oltre 10 anni.. ma visto che voglio guidare io il veicolo non cerco quello che cerca chi compra Tesla.. io cerco emozioni a 360° .. dall'esterno dell'auto all'interno.. e piuttosto di una Model S da 88k euro mi compro una C63S coupè usata di 3 anni... costano uguali all'acquisto (mantenerla no.. meglio la Tesla) ma mi diverto molto di più..

opinione mia.. ma io mi diverto di più con un V8 TP tedesco che con una Tesla integrale USA... p.s. per l'inquinamento non c'è problema.. tessera DVK green e annulli le emissioni di un'auto vecchia che quindi non costa produrla perchè già prodotta.. ) è il bollo che mi frega :-D
esatto sante parole...

io guido ancora un auto senza controlli di trazione , senza servostrerzo , turbina bella grossa e nessuna diavoleria elettronica e non ne sento il bisogno . e vado anche in pista ogni tanto

se voglio guidare qualcosa di elettrico ho gia il muletto a lavoro...
__________________
Xeon 2697V2@4.0ghz ,Asus Rampage IV Extreme, 64gb ram + 64gb ramdisk ddr3 Ecc ,GALAX GeForce® RTX 4060Ti , ssd 1Tb samsung , 12 Tb Wd red storage , silverstone 1500watt
gigioracing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1