View Single Post
Old 27-05-2020, 09:11   #101
Mrsoft
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da monomm Guarda i messaggi
Paypal non si e'potuta muovere perche' se non chiudevo contestazione non emettevano il rimborso , lasciamo stare guarda ......mai capitate in vita mia tali situazioni. Purtroppo ho letto dopo le opinioni negative su Lenovo , altrimenti non avrei ordinato niente .




Grazie per aver contattato il negozio online di Lenovo.

Mostriamo che attualmente l'ordine 999360xxxx è stato contestato con il tuo istituto finanziario, il che ci ha impedito di elaborare un rimborso. Per correggere questo problema, si prega di parlare con la propria banca o PayPal per richiedere la rimozione della controversia.

Dopo che la controversia è stata rimossa, rispondi a questo messaggio in modo da poter elaborare il rimborso sull'ordine. Ci scusiamo, non siamo in grado di procedere fino a quando questo stato non sarà stato cancellato.

Distinti saluti,

Ivaylo Iv.
negozio online di Lenovo
Servizio clienti
Forse avresti dovuto lasciare la contestazione e far in modo che ti rimborsasse PayPal, bhò... Ma i tempi sarebbero stati infiniti...
Però è assurda sta cosa, un rimborso inferiore, e per di più la differenza di 18€. È un caso che sia proprio la cifra del Palmrest in metallo?

Intanto a me la spedizione del 31 maggio è silentemente slittata al 4 giugno con data presunta arrivo il 15 giugno. Sta cosa mi infastidisce tanto davvero, però non avrei oggi come oggi un'alternativa a questo portatile.

Ultima modifica di Mrsoft : 27-05-2020 alle 09:16.
Mrsoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso