View Single Post
Old 15-12-2008, 09:46   #29
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi

Segue una mano che probabilmente rappresenta la batosta più grande che abbia subito fin'ora, non a livello economico ma a livello di punto: Scende il seguente flop: 10 10 A. turn A river 5. Io con in mano A-Q mi trovo inizialmente con la doppia coppia poi addirittura con il full all'asso ed essendo rimasti in due decido di giocarlo in slowplay fino al river sperando che l'avversario incastri qualcosa. Arriviamo al river, l'avversario apre, io rilancio e lo mando in allin e lui ci viene: gira le carte e mostra 10-10. Perdo con un full all'Asso servito al turn contro un poker di 10 dell'avversario floppato da subito, l'unica mano possibile in grado di battere la mia: penso che le probabilità di na simile evenienza stiano sotto lo 0,1%. Una bastonata al morale paurosa considerando che è avvenuta a distanza di 3 mani da quella precedentemente descritta.
Descritta così è sicuramente una bruttissima bad beat però dovresti spiegare com'erano andate puntate e rilanci x vedere se c'era qualche indicazione x fargli in mano almeno un 10 dopo il flop o un AK che avrebbe evitato di farti spendere un pò meno fiches