View Single Post
Old 24-01-2008, 14:09   #50
Gianky....! :D :)
Bannato
 
L'Avatar di Gianky....! :D :)
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 1241
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Ciao.

Ho eseguito la tua guida alla rimozione di tutta la spazzatura di Norton.

Solo che ho un problema...

Dopo il riavvio del pc, credo che il sistema sia diventato instabile. Infatti all'inizio dopo la schermata di caricamento di Windows la schermata restava nera. Dopo qualche tenatativo e un avvio in modalità provvisoria ora è partito.

Adesso mi appare in continuazione una finestra di Windows Installer che mi chiede di inserire il disco "Sonic MyDVD Plus".
La chiudo e si riapre in continuazione.
Il problema è che il disco non ce l'ho, perchè si tratta di un programma che si installa automaticamente dai miei cd di Windows XP (ho un computer HP).
Ho pensato di risolvere il problema disinstallando il programma, ma non me lo fa disinstallare perchè mi dice che manca qualcosa.

Come risolvo? Io credo sia un problema che si possa attribuire alla pulitura dei registri. Qualche mese fa infatti mi è successa la stessa cosa facendo la pulizia con CCleaner, e sono stato costretto a formattare il pc. Non vorrei essere costretto a rofarlo però.

Attendo istruzioni.
E che cavolo...
State attenti ad usare il jv16 ....
Alcuni risultati quando cercate le parole norton e symantec potrebbero portarvi anche delle chiavi di registro importanti che NON dovete eliminare
Attenzione...
Cmq ripristina il tutto...
E riprova stando attento a quali chiavi di registro elimini
Gianky....! :D :) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso