View Single Post
Old 06-02-2006, 16:54   #94
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Concordo in tutto e per tutto con Mike1964.

Complimenti Victor53, che dire...bella foto tecnicamente ma ancora di più lo è a livello di comunicazione, sembra parlare.

Commenti aulle altre :
(spero che non si offenda nessuno perchè non è questo lo scopo)

1- Piu' che natale mi sembra un compleanno di qualcuno , mi sembra anche un pelo storta.
2- L' ho votata , un po' chiaro ilcielo (che non stacca con la montagna innevata) , non c'è un collegamento diretto con il Natale (tipo un albero un presepe ecc..)
3- L' ho votata perchè ha colto l' attimo , tecnicamente uno scatto un po' più frontale avrebbe reso molto meglio l' idea , la testa è tagliata scura a sinistra un po' troppo luminosa per via del riflesso del flash sulla carta da regalo.
4-Bello in B/N ma credo che una visione un po' più allargata avrebbe reso meglio l' idea , la candela/pallina è un po' sovraesposta e pare una bomba
5-A parte la pallina che ha un sacco di rumore "di suo" , si vede più la mano con la macchina fotografica che il resto..
6-In tema (2 palle la tombola ) pero' avrei dato un po' più di profondità di campo , almeno per avere in primo piano tutta la tabella
7-Letteralmente bruciata nella parte superiore
9-Complimenti bella bimba
10-Un po' fredda come immagine "Natale con i tuoi" , un po' magri i soggetti
11-Accendete la luce che non vedo ,vale il discorso fatto per la 5 , il fotografo occupa gran parte dell'inquadratura
12-Non si puo' dire che questa foto non sia comunicativa a prescindere dalla tecnica.

Spero di non aver offeso nessuno , semplicemente io le vedo così.

Ciauz
Pat
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline