View Single Post
Old 30-08-2007, 10:40   #26
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
[quote=Drakogian;18461203]Dubito che il prezzo (a parità di memoria flash) dello Zen e del Samsung YP-P2 saranno uguali. Il Samsung YP-P2 ha caratteristiche tecniche diverse e superiori allo Zen:
Display WQVGA da 3" con risoluzione pari a 428 x 240 pixel - 16:9 format.
Touch-screen
Bluetooth 2.0

Forse il confronto sulla base del prezzo andrebbe fatto con il nuovo Samsung YP-T10.

P.S.: Molto bello il Samsung YP-P2.[/QUOT
sono d'accordo anche io penso che come caratteristiche tecniche teoricamente il samsung p2 dovrebbe essere superiore al creative zen
gia come estetica il samsung vince idem come grandezza del display c'è un però secondo me con questo modello la samsung ha fatto un autogoal
tutto bene estetica bellissima display ottimo (parlo per la grandezza) ma a memoria?
4/8 giga sono tantissimi se ci metti solo mp3 o foto ma se ci metti i video (che penso con un display come quello del samsung è un "delitto" non metterceli) a questo punto alla lunga la memoria sarà un problema non essendo espandibile forse quello da 8 giga se la può cavare ma 4 giga per questo modello sono alquanto pochi (sarebbe servita assolutamente la possibilità di espanderlo) per me questo è un autentico autogoal
molto meglio da questo punto di vista lo zen
poi togliendo il tutto parlando solo della qualità audio non credo che la creative abbia da imparare dalla samsung (parlo perchè ho posseduti sia il samsung t9 sia attualmente il creative mvision) entrambi suonano divinamente (anche se preferisco il suono del creative)
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso