View Single Post
Old 18-08-2006, 23:21   #43
Gohandrea
Member
 
L'Avatar di Gohandrea
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bolzano
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
Per quanto mi riguarda, LnS resta sempre il n°1 quanto a leggerezza/robustezza/flessibilità.
Ho saputo che la Soft4ever stà concentrando lo sviluppo su Vista, il che spiegherebbe "i ritardi" che stà accumulando in quest'ultimo periodo su piattaforma XP/2000......
Ricordo inoltre che LnS è stato tra i Fw meno buggati: da qui (IMO) l'altra chiave di lettura che spiega il minor bisogno di rilasciare minor update, frequenti invece in Outpost tanto per fare 1 es....
Come non essere completamente d'accordo con le tue parole, dopo aver provato il trial mi sono deciso a comprarlo, leggero e MOLTO flessibile!io sinceramente è come se non lo avessi, non si nota il minimo impatto sul sistema. Per quanto riguarda lo sviluppo su Vista stanno facendo la cosa migliore (per le loro tasche sopratutto), se questa notizia fosse vera mi troverei d'accordo con la loro filosofia, forse leggermente prematura, sinceramente avrei aspettato ancora un pò, almeno fino all'uscita di Vista RC1 che dovrebbe uscire a fine mese.
Parliamoci chiaro, molti me in primis si lamentano dei pochi aggiornamenti da parte della soft4ever ma chiediamoci, al momento lns non ha bisogno di sostanziali aggiornamenti se non qualche correzione di qualche bug (ad esempio quello per i sitemi 64 bit), risulta essere uno dei migliori ed uno dei meno buggati e qui si vede la mano di un SIGNOR "programmatore". Addirittura lo trovo meglio sotto tutti i punti di vista rispetto alla nuova versione di Outpost che tutti adorano e sinceramente non ne comprendo il motivo.
Saluti Andrè
__________________
Win Xp sp3, Avira, Online Armor 3.1.0.26 free, A-squared, Malwarebytes 1.34
Gohandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso