View Single Post
Old 01-08-2008, 09:49   #233
wapiti66
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 7
Ciao a tutti del forum. Io mi inserisco nel lotto dei possessori del famigerato SEC 3350 Samsung ma NON mi sento di poter confermare le opinioni estremamente negative che lo riguardano. Sull'angolo di visione di certo non è ottimale ma rimanendo in asse, lo trovo uniforme che poi è l'aspetto più importante. Certo che vedendo un DVD le bande nere sopra e sotto appaiono grigiastre ma uniformi, Non noto insomma effetti anomali della lampada tali da disturbare la visione.
Ho scoperto questo forum perche volevo approfondire l'aspetto che vedeva ridurre la mia RAM da 4GB a 3.5GB (scoperto poi che è il SO che non li vede) e mi sono imbattuto in queste problematiche legate al display.
In caso contrario non avrei mai immaginato che i SEC 3350 fossero difettosi. Vengo da un DELL INSPIRON 8600 sempre 1050*1680 che mostra un maggior calore nei colori ma anche, per questo, una dominante giallastra, per nulla fastidiosa comunque. Il nuovo XPS 1530 risulta quindi più freddo ma non mi posso lamentare. Spero che mi sia capitato una display di una serie particolarmente riuscita....altrimenti dovrò prenotare una visita dall'ottico
wapiti66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso