View Single Post
Old 31-07-2020, 06:43   #114
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Cittā: Lecce
Messaggi: 19443
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
ah quindi tu saresti uno di quelli che si vuol far bruciare il fondoschiena una seconda volta dopo aver fatto il lockdown segregato in casa per qualche mese (ma forse avevi la fortuna / dovere di andare a lavorare e solo a fare la spesa e cosine indispensabili ma non poterti andare a divertire) e vorresti pure PAGARE!!!

lo sai che il tampone te lo fan pagare non proprio pochino eh? ma se per te 50/80 euro son pochi e non sai cosa fartene puoi sempre darli a me


adesso non so quanti anni tu abbia, magari ne hai la metā di me e di war, ma per esempio con i contributi che ho giā dato io alla sanitā pubblica in quasi 25 anni di lavoro (e per mia fortuna ho usufruito pochissimo dei loro servigi, e comunque un piccolo contributo in ticket l'ho sempre dovuto pagare...), preferirei anche non dover pagare un test per sapere se ho contratto una malattia che di certo non me la sono andata a cercare di mia volontā! anzi pretendo che mi facciano tutti i test/cure ecc senza chiedermi 1 cents!!!

e che caspita!

poi con tutti i milioni che hanno raccolto da marzo ad oggi dovrebbero ricoprirci d'oro quando varchiamo la soglia di un centro medico adesso!
Faccio la domanda a te, perche' sarebbe meglio non installarla che installarla?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1