View Single Post
Old 25-08-2019, 12:45   #5
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5048
Quote:
Originariamente inviato da Hitto Guarda i messaggi
Il Controller USB registra una qualche anomalia e "stacca la spina" all'alimentazione. Per questo ad un certo punto vedi il LED del mouse spegnersi.

Potrebbe essere un errore banale, non sostituire a mio avviso la scheda madre (ottima) per un problema che potresti risolvere con un mouse nuovo.
Ciao, grazie.
mi riferivo, ripeto, al secondo pc in firma, il primo con skylake i5-6600 lo accendo una volta in tre mesi...
nel vecchio pc la scheda è buona sì, per i tempi, ovviamente, ma programmo di sostituire tutto per rendere più attuali le prestazioni, il problema sarebbe di andare avanti senza fastidio fino alla dismessa totale

comunque: ho provato altro mouse e il problema si ripresenta, non può essere altro allora che la porta usb... o no?
tanto che ho una vecchia scheda pci usb2 da qualche parte e pensavo di montare quella...
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso