View Single Post
Old 07-09-2019, 14:36   #1920
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
allora sta volta non è deep web, è deep throat....

con tutte ste fake review, fake test, utenti che provano "alla caxxum" le schede, video allarmistici di schede che bruciano, onestamente su sta 5700xt non si sta capendo più nulla... quello che ho capito io è che è una buona scheda, vanno scelti i modelli giusti, non bruciano ed ho come il sospetto che se ci smanetti comincia qualche problema di stuttering (e non mi riferisco solo al caso di gibian, ma leggendo qua e la...).

indubbiamente la comprerei, indubbiamente non la comprerò!
D'accordissimo che sia una buona scheda, io la prenderei custom solo perché odio le VGA troppo rumorose, anch'io ho letto di problemi di stuttering con le serie 5700 , e in effetti AMD ha migliorato la situazione con gli ultimi driver

Quote:
Originariamente inviato da IlPanda Guarda i messaggi
Concordo pure io, 1 video di gameplay (inaffidabile in quanto non riproducibile al 100% su altre bench run) messo sotto senza nessun dato e numeri buttati li a caso, almeno se la fosse giocata con lo splitscreen in 3 parti e relativi dati della run in sovraimpressione, avrebbe anche dato un minimo di riprova che ha l'hw a disposizione.
È da un po' che seguo il canale, ma un po' mi puzzava su certi bench, molti utenti dicono che sia un fake e che non ha nessun hardware, probabilmente è così

Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
Mi é appena esplosa la vega56, per fortuna era da amazon.de warehouse (venduta da amazon direrramente), e ora sono a piedi..
Mannaggia non ha fatto nemmeno in tempo nemmeno ad arrivare il wb fullcover
Il rimborso di amazon sarà circa di 250-270 euro, ha senso aggiungere questi 50 euro e prendere direttamente la 5700 liscia? o é meglio aspettare un calo prezzi?
Premetto questo: mi ritengo uno smanettone, mi piacerebbe avere una scheda da liquidare e spremere, quindi il dissi della reference non mi fa per niente paura

ps qualcuno con la vega56 pulse/nano ha bisogno di un wb?
Se sei a piedi e necessiti di una buona VGA rapporto prezzo prestazioni per il 1440p la 5700 va benone
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso