View Single Post
Old 08-12-2017, 13:46   #20
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi

Vabbé, ora vado a rosikare pensando all'appartamentino milanese che mi sarei potuto acquistare se fossi saltato sul carro a tempp debito �� e se chi ne sa vuole linkare servizi di btc exchange, chissà potrebbe non essere ancora troppo tardi!
Non devi rosicare, fare la schedina al lunedì è troppo facile, probabilmente all'epoca non hai creduto nella cosa e va bene così, anch'io posso dire perchè non ci ho investito di più, ho conosciuto bitcoin a maggio 2013 quando stava a 80€ ma ci ho messo mesi prima di decidermi a comprarlo, avrei potuto comprarne di più negli anni a venire ma non l'ho fatto, peccato ma non per questo mi dispero, così è andata non ci si può fare nulla.

Come servizio di exchange io sicuramente consiglio agli italiani therocktrading, visto che è italiano ed è il più vecchio del mondo (visto che mtgox è saltato). Cmq come si dice sempre mai tenere i btc su un exchange usateli solo per comprare o vendere ma poi spostateli subito

Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1