Discussione: COOPVOCE
View Single Post
Old 26-11-2018, 15:29   #12
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5378
Io, invece, sono passato alla tariffa "chiamatutti easy +" la scorsa settimana.

Passo da TIM, con la steel ex-Noverca (200min. - 200SMS - 3Gb - 6€) a 300min. - 300SMS - 3Gb a 4.5€ sulla stessa rete.

Oltre alla motivazione economica, mi ha convinto del passaggio l'impossibilità di chiamare un operatore TIM dal telefono mobile senza ricorrere a sotterfugi, dovere contattare per Facebook un operatore quando ho dei problemi è sinceramente assurdo.

Il passaggio è stato abbastanza traumatico, venerdì mattina la scheda TIM era inattiva, inserisco la scheda COOPvoce ed anche lei era inattiva.

Dopo vari tentativi si diversi telefoni passo ad una COOP, loro contattano il centro servizi, praticamente TIM era stata disattivata e la nuova scheda non era ancora attiva.
Verso mezzogiorno arriva il messaggio di attivazione, poi un messaggio che mi avvisa che il credito sta per finire, non vedo il messaggio di attivazione della promo e mi preoccupo.
Scarico la app e da li controllo la situazione e vedo che la promo è stata attivata, verifico gli SMS e vedo anche l'SMS relativo alla promo.

Dopo qualche giorno è arrivato il credito residuo da TIM, decurtato di 1.5€

A parte l'inizio tutto bene

Essendo socio, tra poco mi sa che attivo anche l'autoricarica con i punti socio.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso