View Single Post
Old 10-07-2010, 14:21   #29
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9214
Su questo sito: www.museodellemaglie.it
ci sono le foto di molte delle maglie della Lazio degli ultimi decenni.
Sono in particolare d'accordissimo con quest'affermazione:
La maglia della Lazio dovra' sempre rimanere fedele ai colori della tradizione che sono il bianco e celeste con i numeri bianchi, il resto non ci appartiene...

Non mi sono mai andati giù quei numeri e quelle scritte di colore blu scuro.
Quanto alla maglia di colore nero, per me è accettabile al massimo per il portiere, dato che il nero non è un colore sociale della Lazio, per non parlare di colori come il giallo, il rosso, il verde ecc
A mio avviso, la Lazio come seconda maglia dovrebbe averne una di colore bianca con numeri e scritte di colore azzurro e come terza di colore blu con numeri e scritte bianche.
Tra i vari fornitori tecnici i miei preferiti sono la Ennerre di Ascoli degli anni 70 e 80 e la Tuttosport. Della Puma mi è piaciuta solo la maglia del Centenario, non mi piacciono le maglie Pouchain, Adidas e Umbro. Robe di Kappa la Lazio l'ha avuta troppo poco tempo come fornitore delle maglie per dare un giudizio.

Aggiungo che è opportuno che la maglia della Lazio non somigli a quelle del Napoli, dell'Italia o dell'Argentina , come invece avvenuto in passato.
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 10-07-2010 alle 14:41.
Adric è offline