View Single Post
Old 05-08-2011, 17:13   #17
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da TheWizard85 Guarda i messaggi
Poi "sembra" più logica la posizione di google. Microsoft ha comprato i brevetti perchè in futuro sicuramente li userà contro android (come già fa, visto che htc (altri produttori vogliono resitere) paga a microsoft 15$ per ogni smarthphone android che vende a causa di alcuni brevetti microsoft che sarebbero usati nel codice di android)

Al contrario google se li sarebbe voluta comprare solo per non essere attaccata dai rivali..Non mi sembra che google abbia fatto cose del genere in passato verso altre aziende..

Apple microsoft e oracle stanno rosicando e vogliono PALESEMENTE solo guadagnare su android senza alcun valido motivo e SOLO dopo che si sono resi conto che android sta spopolando, invece come google ripete, dovrebbe trovare il modo di innovare i loro servizi/prodotti anche loro
Certe che per uno che "non sapremo mai chi ha ragione" e "mi baso sui fatti" o hai molta fantasia, o sai molto di più di Google, MS ed Apple oppure mi sa che non sei tranquillo e stai "tifando" per qualcuno che comincia per G...
Sveglia!!! Le aziende TUTTE fanno i loro affari... Google non è da meno (anzi)

1