View Single Post
Old 14-02-2020, 08:52   #20376
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da mh3g Guarda i messaggi
Ceprano, provincia di Frosinone. Infratel e Openfiber hanno coperto la via in cui abito lunga 1 km per i primi 700 metri e arbitrariamente hanno deciso che i restanti 300 metri non si fanno. A fronte di nessun risparmio perchè i primi 700 metri li hanno fatti sfruttando le canaline della pubblica illuminazione e avrebbero dovuto continuare in questo modo.
Riassumendo: stanno introducendo un nuovo tipo di digital divide. Prima era tra comuni, adesso il digital divide è tra abitanti confinanti della stessa via.
Ho già iniziato a scrivere alle famose "opportune sedi" tra cui la Procura Regionale della Corte dei Conti.
Li trascinerò fino a Bruxelles, se serve. Spero che qualcuno degli "interessati" mi legga.


Io ho il pozzetto a 10 metri, dalla parte opposta della strada, ma sembra che nessuno abbia voglia di fare il lavoro di trasporto da una parte all'altra. Il mio timore è che nessuno farà mai niente, visto che sono quasi 3 mesi che aspetto l'attivazione. La cosa bella è che 400 metri più avanti la strada l'hanno attraversata.
Tiscali mi ha chiamato, mi ha pregato di restare e di non disdire e loro in cambio si sono premurati di sollecitare affinché il tutto venga attivato il più presto possibile.
Se vengo a sapere che mi portano l'FWA perché non vogliono fare ulteriori lavori, mentre dalla parte opposta della strada vanno al massimo, giuro che che faccio un atto di sabotaggio, apro i pozzetti e taglio tutte le bretelle.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso