View Single Post
Old 15-07-2008, 21:44   #58
ekboz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
Messaggi: 467
Quote:
provalo su altri 10 PC e dimmi poi se facendo come dici funziona dal nulla il programma. Io dico al 100% no e che non c'entra nulla come ho tentato di farti razionalmente comprendere dal momento che indicizzazione o no quel programma non lo tocca neanche di striscio...
Già fatto ed è l'unico modo per farlo stampare

Quote:
Nel tuo caso invece può essere un insieme di concause dipendente dalla tua particolare cfg software (AV, programmi installati etc.). Sono noti per esempio problemi di incompatibilità e crash strani di AV (Kaspersky, Avast...) o firewall di 3ze parti che si dovrebbero integrare nel sistema ma danno invece strani problemi che si aggirano poi, per effetto collaterale (e solo per quello!) in modi altrettanto strani...
Mi preoccupa che qualcuno leggendo post come questi potrebbe erroneamente pensare che se qualcosa non funziona è colpa di qualche servizio di Vista come l'indicizzazione, che non c'entra nulla...
Vista appena installato e provato sia con che senza sp1 e antivirus e firewall e tutto il resto

Quote:
Nessun rancore.
Ovviamente

Bye
__________________
Intel I7 - 16 Gb Ram - 12 HD Sata per 18 Tb totali - Windows 10 Pro Insider 64 bit
ekboz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso