View Single Post
Old 14-07-2008, 07:53   #56
ekboz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Cittā: Gubbio
Messaggi: 467
Certo che lo so come funziona l'indicizzazione e tutto il resto in Vista, considerabndo che lo uso da quando č uscito e che sono sempre stato un profondo estimatore di questo sistema difendendolo anche quando era veramente indifendibile.

Non volevo far polemica con nessuno, si parlava di vecchie applicazioni che non andavano (e un programma di tre anni fa tra l'altro fuori produzione mi sembra abbastanza vecchiotto...) e quella E' l'unica soluzione per farlo andare.

Poi tu puoi disquisire quanto vuoi su come funziona l'indicizzazione (che ripeto, so benissimo come opera.......assieme a tutto il resto di vista - chissā perchč poi le so ste cose... mah.......... ) ma questa volta funziona cosė. Punto.

Se hai modo di avere sottomano una stampate che lavora in eps e quel programma fai pure la prova di stampa e vedrai.

Io volevo giā chiuderla al post precedente ma siccome mi hai risposto .... Cmq spero di chiuderla definitivamente qua!

Bye

Ps: non ho detto di disattivare i servizi di win ma solo di disabilitarla, fargli rifare ovviamente il controllo dei file e poi riabilitarla. tutto qua...
__________________
Intel I7 - 16 Gb Ram - 12 HD Sata per 18 Tb totali - Windows 10 Pro Insider 64 bit
ekboz1 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso