View Single Post
Old 09-11-2003, 18:04   #36
J0J0
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 464
x Norbrek

si ok lavora lo stesso
ma sta difatto che non e' il nostro caso...
almeno non il mio... ripeto.... sempre stati gelati.
Quindi quella del calore non attacca

x Bandit

Certo, se riesci a metterla e' meglio...


x IceMan666

quell'utente ero io!
Mentre faceva la formattazione a basso livello...
Posizionare l'HD in mano sinistra, con attacchati molex e cavo ata... e durante le operazioni di formattazione...
Un bel respiro...e un bel colpo a mano aperta, ben assestato stile Honda (street fighter2) piatto piatto sull'etichetta bianca MAXTOR, con tutta la rabbia che avete in corpo.

MA FORTE! (alla Hulk insomma)

Mi raccomando non con pugni o con corpi contundenti, altrimenti ti dicono che il disco ti e' caduto e si e' ammaccato... e non accettano dischi con forme di nocche sullo chassie.
Mi e' rimasta la mano paralizzata e formicolante per 1 min...

A quel punto ha iniziato a fare CLOPITY, CLOPITY, CLOPITY, CLOPITY, CLOPITY... finche non ho spento il pc.

Ho pensato: bene.... cosi almeno la testina continuana a fare "clopity" all'infinito.

Ripartito il PC, niente.... disco nuovamente funzionante... (niente clopity)
Vado a rifare il powermax... e il disco ripotava sempre un errore durante il test di SMART (failed).
Non si poteva nemmeno fare il test approfondito, ne qualunque test dove era richiesto il controllo sullo SMART (in pratica tutti)...
L'errore riportato per l'RMA era: ERROR CODE Y41S01

Mi e' andata bene, al primo tentativo

Se non vi va bene... vi autorizzo un lungo, forte e CALOROSO applauso mentre si ha il disco tra le mani.
Prima o poi qualcosa si rompera'...

Non ho voluto bruciarlo con un'alimentazione maggiorata, perche speravo che con la botta si sistemasse

La speranza e' l'ultima a morire...

Ps: per la cronaca molto probabilmente mi si sta bruciando il modem USB ISDN.... (Dopo un po mi cade la connessione, mentre con quello analogico tutto ok, quindi non e' ne problema di linea, ne di provider)

E VAI... LA SFIGA CONTINUA....
Ma posso anche capirlo... sono 3 anni che rimane sempre acceso...

Ultima modifica di J0J0 : 09-11-2003 alle 18:14.
J0J0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso