View Single Post
Old 25-02-2018, 10:37   #5602
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Fin qui c'ero. Quando però puoi dirmi com'è giocarci su hw di alto livello (mi raccomando, non una botta e via.. ma starci a diretto contatto per almeno 1 mese) e poi tornare indietro, fammi sapere. Dimmi cosa noti a livello di accuratezza collisioni, situazioni caotiche, ecc, ecc..

PS: per la questione delle 2 kill e poi muori.. possono essere anche 5, 6, 10, 20, ma allora torniamo al discorso della inettitudine e sappiamo che a quella non c'è limite. Esistono spotting, mappa, bengala illuminanti, soppressione... Quello che sostengo io è che in Battlefield1 il camping è ben gestito e che solitamente chi uccide molto e muore poco è un buon player, raramente inutile per la squadra, che sia modalità conquista o quella che vuoi tu.

Intanto ecco la definizione di camping:
Il camping negli sparatutto in prima persona online è una strategia di gioco che consiste nel nascondersi e stare fermi nello stesso posto, aspettando i nemici per poi ucciderli.
Stai dicendo comunque ovvietà se mi permetto. Ho seguito la discussione e concordo con te sul fatto che con un pc al top l'esperienza è ovviamente migliore, ma chi direbbe il contrario? Quello che diceva l'altro utente è che non bisogna per forza avere un pc al top per godere appieno del gioco, e concordo anche con lui.

Il discorso era già stato fatto. Puoi avere il miglior pc di sto pianeta, ma se sei scarso, scarso rimani. Puoi migliorare, ma comunque chi è migliore nel gioco rispetto a te, avrà la meglio.

Poi OVVIO, più fps, meno latenza, meno input lag ecc a parità di abilità, fan vincere chi ha la macchina migliore, ma non tutti se la possono permettere voglia per la connessione scarsa della propria città, o altro.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso