View Single Post
Old 04-08-2013, 00:43   #104
hardware93213
Member
 
L'Avatar di hardware93213
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Re_Lizard Guarda i messaggi
Confermo che è una truffa....ma di solito le vedo sempre nellevendite, non negli acquisti.
Spesso creano vendite in stok su ebay, vendendo una decina di oggetti a meno della metà del loro valore...e chiedono sempre le stesse cose: Nigeria o Romania + Western Union.
Spesso dicono anche che la mail che hanno nel profilo non funziona più, e te ne danno un'altra con il quale contattarli....e tu non sapendo ste cose ti fidi quasi quasi, anche perchè spessissimo hanno molti feedback positivi.
Alla fine è sempre la stessa storia, non hanno aftto altro che rubare l'account a qualcuno...e lo utilizzano per sfruttare i feedback, purtroppo c'è ancora gente che non fa ricerche e ci casca
Bisogna sempre diffidare da chi ti vuole vendere qualcosa a un prezzo infinitamente più basso del reale valore di mercato...nessuno regala niente!!!!
io gli ho inviato una fattura tramite paypal e in piu gli ho dato il n della carta postepay e l intestatario della ricarica cioè io possono farmi qualcosa??? logicamente tutto cio con pagamento anticipato non ho scritto ne password ne nulla del genere
hardware93213 è offline