View Single Post
Old 11-08-2011, 18:50   #109
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37005
Quote:
Originariamente inviato da kalash Guarda i messaggi
Bà....il paragone con l'auto mi sembra esagerato. Diciamo che uno strumento del genere diventa importante in un sistema scritto coi piedi come è appunto Windows. Come ripeto con linux sti problemi non li ho mai avuti. Sono riuscito sempre a recuperare, riaggiustare, riconfigurare, qualcosa che (quasi sempre per errore utente) smetteva di funzionare (e comunque mai a livello così grave, la parte base è ben protetta nei sistemi unix). Mi è capitato solo una volta di dover ripristinare il sistema. Ma in quel caso
Ok, rispetto la tua opinione da linuxiano, anche se un po' più di modestia e un po' meno di disprezzo verso altri OS non ci starebbe male però i punti di ripristino servono principalmente per risolvere rapidamente e automaticamente, senza tante menate manuali, non certo i problemi più gravi e complessi, ma piccoli problemi o malfunzionamenti più o meno frequenti. Per quello è assolutamente ideale. Se l'avessi avuto anche sul tuo amato Linux, avresti evitato tutti quegli riaggiustamenti e smanettamenti pallosi
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso