View Single Post
Old 26-11-2007, 19:07   #75
Luca-BH
Senior Member
 
L'Avatar di Luca-BH
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3518
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
secondo me la tua é soffocata dal "troppo".

diventa così non un soggetto, una natura morta autunnale ma un accozzaglia di oggetti buttati su un sacco.
Tutti evocativi, da soli. come si dice, il troppo stroppia.

Tecnicamente poco da dire, ben gestita la luce con il chiaroscuro, ma troppi elementi troppo forti.
Grazie street, trovo utile il tuo commento.
Sul "troppo" potrei essere d'accordo (uso il condizionale solo perche' non avendo nozioni "teoriche", ho composto lo scatto esclusivamente a gusto, e non ho avuto la tua stessa impressione... ci devo pensare). Il termine "accozzaglia" pero' non credo che mi renda giustizia Accozzaglia da' l'idea del disordine, del caos, cose che non riesco proprio a vedere nella mia foto... C'e' addirittura chi non l'ha votata perche' "troppo costruita"

Quote:
Originariamente inviato da code010101 Guarda i messaggi
quoto Billy, io la vedo anche un po' "sopra le righe", benchè ben fatta non mi ispira una "suggestione autunnale"... imho!
Ho provato a costruire una suggestione (= qualcosa di affascniante) giocando su elementi indubbiamente autunnali.
Sicuramente non ti ho suggestionato....


Quote:
Originariamente inviato da liviux Guarda i messaggi
Ho votato anch'io la 23, mentre la tua, Luca, scusa ma era troppo costruita per i miei gusti.
Quote:
Originariamente inviato da malja Guarda i messaggi
In particolare per quanto riguarda la tua, come la 23, io non amo le nature morte e le foto molto costruite.
Contro i gusti c'e' poco da fare .....
Luca-BH è offline