View Single Post
Old 20-10-2018, 20:13   #3556
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da Intervention Guarda i messaggi
Sempre ottimamente esaustivo, caro superlex. Inoltre, è un piacere leggere le "diatribe" e i piccoli "scazzottamenti" tra te e RandomX S'impara sempre qualcosa e - soprattutto - ne vengono fuori utilissime "dritte" per tutti noi utenti

Grazie ancora e buon week-end a tutti
Ormai siamo compagni di attesa almeno almeno dai primi rumors sui BQ X2
Grazie e buon weekend anche a te

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Si ho letto che per loro non è un difetto...boh dovrei vederlo da vicino per valutare. Cmq non so se quel prezzo di amazn è per pareggiare l'offerta di yeppon oppure effettivamente il prezzo sta pian pianl calando per poi assestarsi a 250€ o poco sopra, da seguire bene
Conoscendo il suo modo di agire, potrebbe essere.. Però solo il nero ho notato.

Quote:
Oddio pero passare da xz1 ad un mi a2 lite.... anche se quel prezzo non è male alla fine. Ma anche un moto g6 4/64gb con snap 450 a 150/160€ non è da escludere in quella fascia
Lo so, c'è un bel salto, però appunto è in ottica di risparmio e tenerlo meno.
Il Moto G6 sta ancora alto come prezzo, è più grande (sfora i 150 di un bel po'), viene aggiornato meno spesso (soprattutto essendo serie g) e inoltre lo snap 450 com'è rispetto al 625?

Quote:
Ps ho visto che l'x2 è sceso anche su amazn italia ora sta 276 spedito, peccato sia il 3/32gb
Il 4/64 è introvabile praticamente, però il 3/32 rimane caro anche a 270, deve scendere, altrimenti per me rimane lì.


PS:
Ah e poi c'è Galaxy A8, che se continua a scendere inizia ad essere interessante.

Ultima modifica di superlex : 20-10-2018 alle 20:20.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso