View Single Post
Old 12-01-2018, 21:05   #19134
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da clipper54 Guarda i messaggi
Liam & Daan Swan
Dopo aver ricevuto il Ruizu A50 faticavo a trovare fra gli auricolari che ho (pochi per la verità) qualcosa che andasse bene; l'unica cosa che avevo notato è che sentivo una leggera "asciuttezza" in gamma bassa. Dopo aver notato che le cuffiette che andavano meglio erano delle KZ Ed se che sono un po' bassose, mi sono deciso a comprare delle Liam & Daan Swan.
Quando sono arrivate ho perso un po' di tempo a scegliere i tappini più adatti (in pratica ne arrivano 9 coppie: tre dimensioni diverse e all'interno della stessa dimensione tre fori di uscita diversi); ora però il Ruizu sta rendendo finalmente al meglio, buoni bassi (non esagerati) bella gamma media e buoni alti.
Non ti limitare a provare solamente i tips in dotazione, prova anche quelli di altri auricolari, talvolta l'abbinamento di in-ear con altri tips risolve il problema della timbrica che cerchiamo.
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso