View Single Post
Old 18-08-2008, 13:39   #97
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Dante989 Guarda i messaggi
Anche per me è giunto il momento di acquistare un paio di auricolari In-Ear ben fatti,dopo la dipartita delle CX300 (perse ).Vorrei rimanere come budget sui 100-130 euro,150 euro se vogliamo andare proprio larghi.Ascolto prevalentemente Rock, Hard Rock, Metal, Grunge, Progressive e simili,utilizzando un Archos 605 WiFi da 160 GB con equilazzatore impostato generalmente su Rock.Scriverei anche il valore di impedenza del lettore ma non sono riuscito a trovarlo...Venendo dalle CX300 cerco un pò più pulizia del suono,dopo l'abbuffata di bassi delle suddette,per questo avevo pensato alle Shure se210.Secondo voi viste le mie esigenze ed il resto, faccio bene a prendere queste Shure?

Vi ringrazio in anticipo per i consigli
adesso non ricordo la reale differenza tra le SHURE SE 310 e le SE 210 ma se non ricordo male la differenza non è tantissima e il prezzo rientra nel tuo budget se fosse confermato quello che io ricordo io ti consiglerei di prendere le SE 310 che è sempre un modello successivo (anche se con lievi e piccole migliorie) comunque anche le SE 210 sono di una qualità assoluta prova a dare un occhiata al sito advanzato inglese
ALILUIGIMP3 è offline