View Single Post
Old 09-03-2012, 20:55   #55
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Mi iscrivo.. vediamo se riesco ad organizzarmi per andarlo a prendere il 23.. altrimenti lo ordino dal sito

Sono troppo belli i commenti che si leggono in giro.. Dal mio punto di visto rimasi molto più deluso dall'ipad 2.. Io che lo uso quasi esclusivamente per leggere pdf e riviste il passaggio dal primo modello al secondo era inutile.. ma questo è spettacolare.. e la cpu dual core con gpu quad non serve solo per giocare.. praticamente sfogli un pdf, con appunti e sottolineature, in tempo reale, come fosse un libro vero. Salti da un punto all'altro del libro senza dover attendere nemmeno un secondo di caricamento.. E se ci carico i libri di università, dove continui ad andare avanti ed indietro, mi pare una gran bella cosa
Credo che tu sia l'utente tipo del nuovo modello di iPad. Anche io fossi in te lo prenderei al day-one.

Giochi ok, potenza di calcolo extra ok, fotocamera, etc etc .. ma chi non lo userà per lettura di documenti, ebook ed altro secondo me potrebbe restare tranquillamente con iPad 2.

Hanno costruito tutto l'hardware attorno al display (batteria mostruosa, gpu quad-core serve solo per far funzionare al meglio il display), se non lo si sfrutta, diventa solo un acquisto da tecnofilo fondamentalista.
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso