View Single Post
Old 12-03-2020, 14:25   #14
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6491
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Sono d'accordo su tutto, tanne che su una cosa: provare a imporre limiti alla posta è tempo perso, se la decisione non viene dall'alto, e da quello che posso capire, è la classica azienda di dimensioni medio-piccole totalmente allo sbando dal punto di vista informatico.
Tempo e mal di pancia sprecati.
Chiaramente se non si propongono delle alternative e non si fa capire quali possono essere le conseguenze si andrà sempre a sbattere contro un muro.

Ma se si comincia a far capire al titolare che in una condizione del genere non si può garantire nemmeno un backup, con il rischio concreto di perdere TUTTA la posta senza alcuna possibilità di ripristino... beh allora di fronte all'inevitabile vedrai che anche il più cocciuto "sciùr Brambilla" scenderà a più miti consigli, l'ho vissuto io stesso in prima persona.
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso