View Single Post
Old 18-12-2015, 14:09   #2
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4824
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Ragazzi buongiorno. Il mio iPhone 5c mi sta abbandonando, i primi problemi sono cominciati dopo l'aggiornamento all'ultimo OS...
Siccome non spenderò MAI più somme ingenti per un telefono che passa le giornate in tasca, umidità e urti ambientali la mia scelta cadrà sicuramente su Asus e i loro fantastici Zenfone dai prezzi accessibili (chissà se gli altri marchi ritoccheranno i loro prezzi dopo la formidabile strategia di Asus, per questo, spero venda tantissimo! Se così fosse, i prezzi scenderanno sicuramente!!)

Ho visto che al ces a gennaio presenteranno sicuramente gli Zenfone 3; siccome non conosco le tempistiche tra una presentazione e la data di lancio, guardando anche in passato, si può avere ipoteticamente una data effettiva?
Altrimenti mi prendo il 2...
Grazie
Se hanno pianificato il tutto come l'anno scorso, credo che passeranno almeno 3 o 4 mesi prima dell'effettiva commercializzazione. Se puoi aspettare no problem, se il 5c è quasi defunto ti consiglio di prendere ora uno ze551ml (quello da 4gb) sfruttando l'attivazione gratuita della zencare+, la garanzia che da sola vale quanto mezzo telefono.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso