View Single Post
Old 03-12-2008, 12:59   #4
pila
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Ciao, avrei un paio di curiosità sui MacPro. Per prima cosa, leggendo il manuale d'uso ho visto che cambiare un HD è di una semplicità disarmante, ma nello stesso manuale dice che gli HD compatibili devono essere SATA 300. In caso uno ci volesse mettere un Raptor che è SATA2 ci sarebbero problemi? Altra domanda, volendo fare un Raid di 2 dischi è necessaria la scheda che viene venduta in opzione sull' Apple store (quasi 800 pippi tra l' altro) o si può fare anche senza? Infine, sempre sullo stesso manuale ho visto che anche cambiare la VGA è semplicissimo, perciò la domanda è cosa cambia tra, per esempio una 8800GT a scaffale e quella montata sui Pro? Trovando un Pro usato con la 2600HD sarebbe possibile sostituirla con una 8800GT "normale" o no?
Grazie
io c'ho messo i sata2 senza problemi. mentre per il raid potresti fare un raid via software con la raid utility del sistema operativo. può darsi che sia performante lo stesso ma dubito che possa eguagliare le performance che si ottengono via hardware con processori dedicati.
pila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso