View Single Post
Old 24-04-2018, 12:03   #1109
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Ri-uppo il thread perchè ho terminato un'altra run ad Alien Isolation, questa volta a difficoltà normale invece che a difficile perchè avevo bisogno di un pò più di respiro per recuperare tesserini e messaggi del Nostromo ...



Che dire ragazzi, io ho un bel passato da videogiocatore ma credo che nessun titolo mi abbia mai regalato le stesse emozioni che mi ha dato Alien: Isolation... forse giusto FFX quando uscì per PS1... l'atmosfera, la tensione costante, la sensazione di essere sempre braccato,
Spoiler:
quel falso senso di liberazione dopo aver creduto di avere sparato la bestia sul gigante gassoso per poi scoprire un nido sotto il reattore di Sevastopol
.... una delle saghe che ho amato di più in vita mia...



Seriamente, io mi rattristo al pensiero che non vedrò mai un sequel di questo gioco meraviglioso, che per me rimane un capolavoro videoludico come pochi se ne sono visti non mi interessa che stiano sviluppando un nuovo shooter, ho ancora il ribrezzo per il ricordo di Colonial Marines, nonostante lo avessi comprato in super-saldo a 4 euro....


Quoto in pieno!
Peccato che Sega nn è intenzionata ad un sequel
Spoiler:
anche se il finale fa capire l'opposto
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso