View Single Post
Old 20-07-2005, 10:58   #74
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 3894
Quote:
Originariamente inviato da Suzuky
Ciao a tutti,
complimenti per la recensione: è davvero utile!
Avrei bisogno di un vostro parere; vorrei collegare il mio C650 al computer per poter gestire le sue funzionalità. Per collegarlo ho usato anch'io un cavo mini-usb avuto in dotazione con una fotocamera digitale (si adatta benissimo anche al motorola). Inoltre sono andato al link da voi segnalato http://global.mobileaction.com/downl...ID=156&go=+Go+ ed ho scaricato sia il driver sia il programma d'interfaccia telefonino-pc "HandsetManager for Motorola C650", solo che, una volta installato il driver, mi riconosce il telefonino "solo" come modem e il programma d'interfaccia non parte in quanto si apre una finestra di windows avvisandomi che è "Impossibile rilevare il driver per l'MA-CABLE" Cosa significa tutto ciò? Che quel programma parte solo se è installato un cavo usb specifico? Esiste in rete qualche altro programma d'interfaccia?
Spero di avere un vostro chiarimento

Grazie!
Grazie per i complimenti! Allora sono proprio bravo a recensire
Per il tuo problema, non saprei aiutarti perchè non uso quel programma... Io uso mobile phone tools 3... Comunque in gestione periferiche anche da me viene rilevato come modem.
Per quanto ne so i cavetti usb sono tutti uguali, non è un problema di cavo!
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso