View Single Post
Old 24-05-2008, 11:33   #105
Ikozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ikozzo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Messaggi: 2042
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Sentite, usiamo il link (io lo feci ai tempi)

Poi aspettiamo a fasciarci la testa:
il servizio tecnico si è mostrato comprensivo a più di uno di noi.
Pertanto io resto dell'idea che bisogna farsi sentire ogni tanto (magari facciamo i turni) ma che al momento non ha senso chiedere un cambio pannello, perchè pur nella loro gentilezza (in fondo non sono malaccio quelli del Servizio tecnico), gli operatori non possono darci un monitor normale.
Rimaniamo in contatto e informiamoci, ma inutile andare a culo con i cambi...tra l'altro alla fin fine si potrebbero pure scocciare.

Che poi DELL neghi il problema è ovvio, ma la stessa DELL in fondo ha interesse ad aiutarci (pur se già nel 2004 avevano il problema negli USA), e credo che una prova ne sia la velata disponibilità degli operatori.

Forse mi sbaglio ma comunque possiamo solo attendere e chiedere...solo cerchiamo di farlo con criterio

PS facciamo le prove su LAGOM (link qualche post dietro)
PPS chi voleva farlo, ha poi invitato il servizio tecnico a leggerci?
E' scontato che scriverò al link indicatomi, ma bisogna essere realisti.
Io ho avuto l'impressione che conoscono il problema, ma che non possono fare molto se la Dell offre questi monitor.

Il servizio tecnico legge il forum e dice che molti chiamano per la sostituzione solo perchè hanno letto che gli LG sono migliori dei Samsung
In pratica quasi accusano di aizzare i clienti
Purtroppo se non offriamo prove serie e concrete per dimostrare i problemi del monitor, loro non faranno niente.

Per le prove di quel sito occorre che qualcuno faccia una breve guida in italiano, in modo che chiunque possa fare i test in pochi minuti
__________________
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati
Ikozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso