View Single Post
Old 10-07-2020, 08:45   #16996
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3823
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
beh oggettivamente l'ambiente nei decenni ha dato ampie prove di essere ad alta densità di avicole amanti degli oli di serpente a peso d'oro

nb generalizzo a mia volta, ma ritengo ci stia. purtroppo...
Si, alla fine è un libero mercato.

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Fa parte delle cose. Cercano di perdere il meno possibile.
D'altro canto vorrei vedere voi a parti invertite sopratutto poi se sotto il profilo funzionale, estetico sono oggetti in perfette condizioni.
Sui diffusori di un certo pregio poi l'obsolescenza è piuttosto relativa e non siamo nemmeno più nell'epoca dei bordi in foam che si sbriciolano con il tempo.
Ci sta, ci proviamo tutti.
Io per ovvi motivi seguo solo il mercato entry level <500, uno mi ha mandato letteralmente a fan...bagno perchè ho chiesto uno sconto su due bookshelf facendo, gentilmente e senza pretese, notare che poteva starci una trattativa rispetto al prezzo richiesto perchè su amazon.crucc (e non su jiangfenghan con sede sociale a Libreville) nuove e spedite venivano 4 euro in meno. Me lo aspetto da un peones su Subito, non da un utente di un forum guida nel settore.

Quote:
Originariamente inviato da Tonisettequattro Guarda i messaggi
Dovevi investire in valvole "nos" , c'è chi le ha prese ai tempi che costavano poco , ora che son diventate molto rare le vendono a peso d'oro..
Se le avessi comprate io mi offrirebbero 1000 lire al kg, dicendo che quelle valvole si svalutano tantissimo e sono vecchie...
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.

Ultima modifica di ferste : 10-07-2020 alle 08:54.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso