View Single Post
Old 08-01-2019, 09:14   #5183
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Spedire.com, etichetta che non arriva.

Ragazzi, mai successa una cosa del genere che vi vado a raccontare, eppure con Spedire.com ho spedito davvero parecchie volte e mai un problema in passato.

Ho fatto un ordine sabato pomeriggio, con ritiro del pacco ieri lunedì 7 gennaio, scegliendo come al solito faccio SDA come corriere. In realtà, a pagamento avvenuto, l'etichetta non mi è stata mai spedita. Ieri pomeriggio apro un ticket di assistenza segnalando il problema, mi rispondono soltanto nel tardo pomeriggio in questo modo:

Quote:
Gentile Cliente,
la sua etichetta verrà generata ed inviata al più presto, purtroppo il corriere partner SDA sta riscontrando problematiche tecniche generali, che precludono la produzione di etichette e la richiesta di ritiri su tutto il territorio nazionale.

Siamo in costante collegamento con il team tecnico di SDA , dove appena comunicataci la risoluzione della problematica verranno generate e quindi inviate le etichette delle spedizioni ordinate. Devi solo attendere non è richiesto alcun tuo intervento o apertura ticket aiuto.

Ci scusiamo con i nostri clienti per il disagio, anche se come speriamo possiate capire non purtroppo da noi prevedibile e/o risolvibile.

Se dovessi aver già ricevuto l'etichetta di spedizione non considerare questo messaggio.

Cordiali saluti
Inutile dire però che ad ora nemmeno l'ombra dell'etichetta. Voi che fareste? Il ticket me lo hanno chiuso, dicendo che la richiesta è stata risolta e ora devo solo aspettare, sì, ma non si sa in quanto tempo. Vi è mai capitato in passato? Posso fare richiesta di rimborso? Ho pagato con Paypal. E secondo voi il problema è davvero di SDA o in realtà riguarda Spedire.com?

Senza contare che la spedizione era per una vendita eBay, quindi mi son dovuto scusare con l'acquirente, sperando che capisca che io non c'entro niente.
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso