View Single Post
Old 14-01-2020, 06:51   #3198
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Io bf5 continuo a giocarlo felicemente.. non è perfetto, ma allo stesso modo non lo è (neanche un po') la concorrenza. bf5 e subito dopo bf1 rimangono gli fps sui quali spendo più ore.

Switcho da bf5 (circa 700 ore di gioco totali) a bf1 (circa 1400 ore) quasi tutti i giorni, ma questa netta superiorità di bf1 per me non esiste in alcun comparto, anzi pur divertendomi ha delle porcate tutte sue tipo lo scout ultra-op, la soppressione aliena, una esagerata dispersione dei proiettili (mentre al contempo le armi hanno poco rinculo e mi danno poco senso di pesantezza), il soldato che si sdraia invece che saltare un ostacolo, ecc, ecc, ecc.. io tra i due preferisco bf5, pur ammettendo che puzza di cantiere aperto e che i tira e molla nel bilanciamento gli conferiscono una personalità un poco carente.
Per il resto ha un gameplay più profondo e più stimolante per me.. bf1 per me è ufficialmente ezfield.

Le smg sono pazzesche, soprattutto l'ultima type 2a è fuori di testa (verrà depotenziata al 100%), ma riesco ad essere competitivo con qualunque arma di qualunque classe, basta della sana pazienza e le soddisfazioni arrivano.
Ora come ora, visto che per controbilanciare il fatto che i colpi dalla distanza hanno perso di efficacia (riduzione del danno) la Dice ha diminuito un po' tutti i rinculi di queste mitragliette, è tornata super op (tipo come agli inizi) anche la STG44.

E' vero, chi programma questo (potenzialmente) gran bel gioco a volte sembra troppo idiota per essere vero e penso anche io che un gruppo di maturi appassionati possa bilanciarlo quasi perfettamente nel giro di un paio di mesi, ma io mi diverto un bel po' lo stesso.
Voglio la compenetrazione dei materiali..
Sono pienamente d'accordo
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso