View Single Post
Old 12-03-2008, 10:00   #609
MASTERMINDE
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: ROMA
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Infine mi dispiace per il tuo parente, potrà stare benissimo in questo momento in quanto il corpo umano è una macchina estremamente efficiente e riesce a "tirare avanti" anche in condizioni estremamente sfavorevoli, ma purtroppo la sua sopravvivenza è molto a rischio... Magari tra 6 mesi - 1 anno potrai tornare qui a dirci come stà andando...

Ps. l'unica vera arma concreta contro il microcitoma (per chi volesse informarsi small cell loung cancer) è la prevenzione, con l'abolizione del fumo di sigaretta e un mondo meno inquinato.....
Ma che scenziati che ci sono qui?? lo dico con ironia lucrezio, non mi bannare perchè anche i lor signori se le cerano le battutine..

il mio parente, che è mio padre, ad agosto, viste le condizioni già mi riferivano di un morto che stava camminando...

intanto sono passati quasi 9 mesi... e le condizioni sono eccellenti, che a te piaccia o no... fra pochi giorni farò altra TAC, vienimi a leggere dove sa Darkene... e non mi venire a dire delle statistiche ecc... quelle sono truccate, e comunque non sono riferibili nel mio caso in quanto non seguo i protocolli da te amati...

PS: grazie per i consigli sulla prevenzione... se non ci foste voi, come si potrebbe arginare quest'onda anomala di malati che aumenta a dismisura...
MASTERMINDE è offline