Discussione: Oculus Rift
View Single Post
Old 22-03-2017, 13:03   #5539
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6046
Quote:
Originariamente inviato da Ale27 Guarda i messaggi
Ciao, io avevo il tuo stesso problema e ho risolto portando la mia configurazione a 4 sensori e posizionandoli in modo che la postazione di guida (che è di fianco all'area dove faccio roomscale) sia coperta contemporaneamente da tutti i sensori. Cosi non devo mai rifare la configurazione.
C'è voluto un pomeriggio intero per trovare la posizione corretta, ma alla fine adesso non devo più spostare nulla.
Bene, le nostre situazioni sono pressoché identiche con due postazioni affiancate, ma non ho capito bene come hai messo i sensori.

Il problema, a quanto ho capito, è che se si hanno due o più sensori è obbligatorio posizionarsi al centro di essi per riprodurre al meglio i movimenti; ma questa cosa evidentemente non si può fare avendo due postazioni fisse affiancate, a meno di non spostare i sensori ogni volta e riconfigurarli.

Anche aggiungendo un sensore al centro (per esempio), sarò comunque decentrato rispetto ad uno degli altri due che si trovano all'esterno... sbaglio?
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34" Ultrawide, HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso