View Single Post
Old 25-02-2010, 08:20   #3
redegaet
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 691
Rispetto quanto scrivi, e capisco a cosa ti riferisci. Però non la trovo un'iniziativa giusta. In questo modo secondo me si impoverisce la discussione, sia nel thread ufficiale, che inevitabilmente anche in questo.
Alla fin fine mi sembra che l'anno scorso non ci siano state grandi discussioni tra ferraristi e antiferraristi, e non ricordo neanche particolari ostracismi. Ritengo che il campionato che sta per partire sia tanto ricco di spunti e di sfide tra molti potenziali vincitori, che è veramente un peccato non potersi confrontare tutti insieme sotto una "casa" comune.
Io personalmente sono ferrarista, però nel thread ufficiale ho sempre rispettato l'opinione di tutti e mi sono sempre augurato che anche gli altri facessero così, anche se ammetto che purtroppo ciò non sempre avviene. Però bisogna anche dire che ci sono antiferraristi autorevoli, che han sempre postato senza troppi problemi, e altri che invece sono intervenuti sporadicamente solo per flammare...
Ho detto quello che ritenevo giusto scrivere in apertura di questa discussione, non sporcherò più questo thread come hai gentilmente richiesto.
redegaet è offline