Discussione: Asus Zenfone 3
View Single Post
Old 10-11-2016, 10:07   #27
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
vai a capire il motivo di questi passi indietro.

un altro difetto è che non ha Asus email, devi forzare l'installazione tramite apk... ti invogliano ad utilizzare l'applicazione di Google che a me non piace...
Si infatti , effettivamente è inspiegabile...

Ad ogni modo l' ho provato ieri e devo dire che sono rimasto piuttosto perplesso , in primis causa retro in vetro restituisce un' effetto "saponetta" pronunciato , si ha sempre la sensazione che da un momento all' altro sciovoli via dalla mano e francamente a me questo effetto non piace per niente , in sostanza una custudia diventa praticamente obbligatoria...

In secundis non ho capito perchè hanno fatto la telecamera posteriore che sporge dalla cover , molto antiestetica (almeno per me..) e poco funzionale spece quando appoggi il telefono su una superfice piana come il classico tavolo perchè crea l' effetto "scalino" con tutto ciò che ne consegue..

Non so devo dire che senza togliere alcun merito al terminale parlando di prestazioni , caratteristiche , display e quant' altro non mi ha colpito più di quel tanto , non da dire mi piacerebbe per sostituire il mio 551ML...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso