View Single Post
Old 17-03-2019, 12:05   #314
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18391
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Ho comprato altre volte e non mi hanno mai dato key amd/nvidia o fotografie di cartoncini con la key. Poi adesso costa 48 quindi immagino di aver beccato l'offerta a tempo giusta
E allora se è legit passa il link, io per comodità mi appoggio a is there anydeal ma ci sta che non listi proprio tutti gli shop legali del mondo
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
OFF
In realtà, volgarità a parte, anche a me piacerebbe capire come hai fatto e con quanto anticipo hai prenotato se davvero sei riuscito a fare 15 gg con volo A/R a 1000 euro, o se si trattava soltanto di un'esagerazione al ribasso (forse hai speso 1000 di sbronze e 2000 di aereo e hotel )
OFF
Basta che vai su skyscanner e fai simulazioni a gogo e trovi anche voli AR sotto i 400, chiaro che per prendere il prezzo più basso devi avere la possibilità di poter partire in qualsiasi momento, io per fortuna in quel periodo non ero ammanettato alla scrivania e ho trovato un'offerta per la parte centrale di giugno. Ma tipo se sei costretto ad andare ad agosto o dicembre o aprile difficilmente trovi prezzi bassi. Sul quanto anticipo ti direi 1 mese o 2, di più, salvo offerte fortunate, non conviene da quello che ho visto.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 17-03-2019 alle 12:09.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso