View Single Post
Old 26-12-2020, 09:58   #547
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi come regalo di natale mia moglie mi ha regalato il volante con la pedaliera ora sono molto combattuto tra iracing ed assetto corsa competizione.

i pro di iracing è il ranking, la possibilità di gareggiare sempre...(che è un grosso vantaggio) ma ha lo svantaggio che inizi con un costo (Abbonamento) + pista ed auto (e vero che ne puoi diluire le spese) ma mi sembra che poi tra abbonamento ed il resto diventi un pò impegnativo.

Ora se state giocando sicuramente mi risponderete che è meglio. ma per chi non ha tantissimo tempo vale la pena?

l'abbonamento è anche vero che "screma" i casual gamers da chi veramente si vuole impegnare in un SIM quindi mi piace quello che non so e che per esempio voglio gareggiare un campionat
Io attualmente sono in pausa su iRacing, e quindi ho anche la postazione ferma. Per me, se vuoi correre online non esistono alternative.
Non te ne fai nulla dell'ottimo modello di guida di ACC se poi devi correre offline o nelle pubbliche che sono un disastro.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso