View Single Post
Old 26-05-2003, 12:01   #20
Predator Hunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 795
ALLORA

una domanda e 2 risposte


X NEMORINO (grazie per la gentilezza):

1- "e all'interno di ciascun giorno è possibile visualizzare solo una nota per giorno (mentre sul 6510 e su tutti gli altri nokia + recenti in un unica schermata si visualizzano 4 e più eventi)"

nel mio quando visualizzo le note del giorno me ne visualizza 3 (vedi foto allegata)


2- la mia ragazza ha un 8210. volevo farmi mandare un logo via infrarossi ma si può fare? siamo andati sui gruppi chiamanti e da lì c'è invia logo (che è via sms) e invia logo via irda. abbiamo scelto quest'ultima opzione col mio telefono messo in ricezione. il suo dice logo inviato via irda. il mio nulla... in ke sbagliamo?



X MARCUS
3- la garanzia italia europa conta poco. se ti si rompe e il danno è supportato dalla garanzia non hai alcun problema. l'unica cosa che non possono farti se hai garanzia europa è eliminare il sim lock (solo per alcuni tel di importazione, io non ne ho mai incontrati, c'è sta cosa che in pratica blocca l'inserimento di sim straniere). apparte questo è tutto tranqui, so solo che con quella europa pare impieghino un po' di tempo in + x riconsegnarti il cell riparato.
i 2 cell ke dici sono molto diversi. se ti interessa ke sia piccolo e dia meno fastidio in tasca prendi l'8310. se ti piace il fatto ke è a colori, ke abbia piccole applicazioni in java e non ti frega che sia + lungo puoi prendere l'altro... boh
__________________
PC: Pentium dual core E5200 su ASUS P5K SEe/EPU, 2GB ram, Nvidia GeForce 9600 GSO, Hdd Western Digital 500Gb, .....
Predator Hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso